Il 2024 è stato un anno di grande rinnovamento per Syscons. Abbiamo raggiunto traguardi significativi, che hanno visto il consolidarsi della nostra visione: accompagnare le aziende nella trasformazione digitale. Riviviamo questo importante anno insieme:
Siamo entrati a far parte del gruppo Impresoft, unendoci a una realtà più grande con la nostra stessa visione: accompagnare i clienti nella #trasformazionedigitale. Questo cambiamento ha rappresentato un'evoluzione del nostro brand, offrendo nuove opportunità di crescita e rafforzando la capacità di innovare e generare valore.
Il nostro impegno nel Polo SAP è stato uno dei pilastri di questo anno. Syscons, Hiteco, Brain System e Ribes costituiscono il Polo SAP. Con oltre 300 consulenti specializzati, supportiamo le PMI e le grandi aziende nell’adozione e implementazione di soluzioni SAP, guidandole verso un futuro di innovazione e modernizzazione.
Il nostro team ha brillato anche durante il SAP Innovation Day, un evento organizzato in collaborazione con SAP e ospitato al museo e alla fabbrica Ducati, che ha visto la partecipazione di più di 70 clienti. L’evento è stato dedicato a mostrare come costituire filiere più resilienti e sostenibili con soluzioni SAP interconnesse.
Un altro momento emozionante, sempre legato alla nostra partnership con Ducati, è stato il contest interno che ha visto tre colleghi avere la possibilità di vedere dal vivo una gara di MotoGP al Misano World Circuit.
Nel 2024 abbiamo continuato a investire nelle persone con 11 Career Days e 8 corsi interni, sviluppando competenze tecniche e trasversali tra i nostri colleghi. Abbiamo anche introdotto corsi sul Lavoro e Stress, a supporto del benessere professionale e personale. Inoltre, abbiamo assunto oltre 70 nuovi talenti, arricchendo il nostro team di nuove idee e competenze.
Concludiamo un anno di successi, rinnovamento e crescita condivisa, pronti ad affrontare le sfide future. Guardiamo al 2025 con entusiasmo e determinazione, pronti a cogliere nuove opportunità di crescita!