Pianificazione End-to-End della Supply Chain
Settore
Beni di consumo
Il cliente
Un'azienda multinazionale italiana, leader nel settore dei beni di consumo confezionati, con una solida reputazione globale e una forte presenza internazionale.
La sfida
Il nostro cliente mirava a migliorare i processi di sviluppo prodotto e pianificazione della supply chain. L'obiettivo era ottenere la massima efficienza, garantendo al contempo il rispetto degli standard di sicurezza internazionali e locali. Era necessario un partner affidabile per semplificare e integrare operazioni cruciali, tra cui pianificazione basata sulla domanda, pianificazione industriale e pianificazione della distribuzione.
Soluzioni e vantaggi
Syscons ha collaborato con il cliente per rinnovare e integrare senza soluzione di continuità i processi chiave utilizzando tecnologie SAP avanzate. La soluzione si è concentrata sull'ottimizzazione della pianificazione basata sulla domanda, della pianificazione industriale e della pianificazione della distribuzione, allineandosi alle tendenze globali del mercato. Syscons ha anche contribuito a migliorare le procedure di conformità per soddisfare gli standard di sicurezza internazionali e locali per la distribuzione sul mercato.
Implementando una suite di piattaforme SAP come SAP APO, SAP IBP, SAP PLM, SAP QM e SAP EWM, Syscons ha fornito una soluzione integrata che ha migliorato l'efficienza della pianificazione e la precisione dei dati. Microsoft Azure e PowerBI sono stati utilizzati per una gestione migliorata e per i report operativi. Di conseguenza, l'azienda ha ottenuto un miglior controllo operativo, una tracciabilità più accurata dei processi e un significativo miglioramento nell'assicurazione della qualità.
STAI RISCONTRANDO ANCHE TU QUESTA SITUAZIONE?
Contattaci per organizzare una chiamata di 15 minuti con i nostri esperti per capire se abbiamo la soluzione perfetta per te