Industrial IoT: Syscons Industries ne parla con gli Osservatori Digital Innovation
Syscons Industries sponsor dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano (PoliMi), ambizioso progetto di ricerca per creare sinergia tra mondo accademico, aziende e professionisti dello sviluppo tecnologico con l’obiettivo di unire le forze per scoprire, comprendere e orientare il futuro dell’ecosistema industriale e dei suoi modelli di business.
Questo progetto si distingue per la sua analisi dettagliata delle tendenze emergenti a livello nazionale e internazionale, specie nel settore IIoT, dalla valorizzazione dei dati e della sicurezza, alla trasformazione dei modelli di business e per favorire il networking tra le parti.
Workshop IIoT – 14 dicembre, Kilometro Rosso, Bergamo.
Siamo già al quarto appuntamento quest’anno, di questa ricca agenda di incontri.
Nel’incontro del 14 dicembre, gli esperti dell’Osservatorio approfondiranno diversi temi caldi, tra cui quello della servitizzazione, mirando a comprendere nuove soluzioni di mercato per il futuro del B2B. Sappiamo come le aziende di prodotto si stiano ormai trasformando in vere e proprie aziende di servizio, con l’obiettivo di creare maggiore valore per il cliente, ponendo, oggi più che mai, sempre più attenzione agli aspetti legati alla sostenibilità.
Pierpaolo Russo, Managing Director Syscons Industries, parteciperà per la seconda volta agli incontri dell’Osservatorio IoT. Nel pomeriggio del 14 dicembre, ampio spazio sarà dedicato al networking, attraverso incontri one-to-one (in modalità “speed date”). Per le aziende, potrà essere un’occasione per conoscere l’esperienza di Syscons Industries come Advisor e System Integrator in ambito Smart Manufacturing in contesti nazionali e internazionali complessi.
La partecipazione è riservata alle sole aziende sostenitrici.