Life Science & Healthcare e processi di Supply Chain
Rendi efficiente la supply chain per essere pronta a rispondere alle tue sfide
Lifescience & Healthcare include Biopharma, Diagnostica e Medical Devices. Questo settore sta affrontando diverse problematiche, tra cui la necessità di portare sul mercato medicinali sempre più personalizzati in tempi rapidi. Oppure, come spesso avviene nel farmaceutico, quando le aziende rafforzano il proprio portafoglio di prodotti tramite acquisizioni e fusioni, si trovano a dover gestire in tempi celeri tutte le implicazioni derivanti da queste operazioni.
A questo proposito con i nostri clienti rivisitiamo, semplificando, i loro modelli di supply chain grazie a processi integrati e moderne tecnologie. Una pianificazione strategica dei processi è necessaria per ampliare le pipeline e migliorare la capacità di generare profitti.
Con l'Industria 5.0, l'AI, l'IoT e l'RPA acceleriamo la digitalizzazione e miglioriamo l'efficienza operativa, rendendo le catene di approvvigionamento più agili e sostenibili nel futuro.
I NOSTRI PARTNER
Consulenza di alto livello in tutti questi aspetti
Portfolio & Project Management
Sviluppo di nuovi prodotti e servizi basati su decisioni di investimento di valore
Design & Project Networks
Collaborazione con le parti interessate per accelerare la consegna dei prodotti e dei progetti
Sviluppo e configurazione del prodotto
Collaborazione tra silos e integrazione dello sviluppo del prodotto per arrivare in tempo sul mercato con prodotti innovativi e conformi
Smart Connected Product & Operations
Utilizzo di tecnologie emergenti e abilitanti come Edge Computing e l’Industrial Internet of Things, per aumentare la digitalizzazione della produzione e consentire decisioni più intelligenti e veloci.